LA MISSION

“KREA LIFE WORLD fonde l’esigenza e la spinta naturale dell’uomo verso la propria evoluzione e crescita personale, con il valore aggiunto di un impareggiabile opportunità di business etico. Contribuendo a far emergere le potenzialità individuali di ognuno, allenandole e rendendole talenti espressi nella loro pienezza capaci di incidere sulla realtà per un mondo migliore.”

About Image 1
About Image 2
About Image 3
About Image 4
About image

Krea Life World, il primo percorso nel mondo della formazione e della crescita personale, professionale e finanziaria che costruisci su misura secondo le tue esigenze. Sei tu a decidere quanto tempo dedicare alla tua crescita, quando e dove frequentare i percorsi, consultando il nostro ricco calendario, scegliendo tra i tantissimi format di professionisti accreditati. Un esclusivo viaggio dove scegli Tu il cammino, strade predefinite o panoramiche indefinite, oltre ad una corsia di emergenza dove trovi anche sezioni individuali, sedute personalizzate, prodotti avanzati e accademie specifiche per diventare operatori nel settore. Tutto studiato nei dettagli per il Tuo successo e per la Tua soddisfazione e realizzazione. Krea Life World è anche molto di più. Possibilità di ricevere oltre a tutti gli attestati di frequenza anche la specializzazione di Consulente Quantico di Famiglia. THE FAMILY QUANTUM CONSULTANT "THE FQC" con iscrizione dopo esame alla categoria di Operatore Olistico, ed essere anche tu inserito tra i professionisti del nostro movimento. Diventa protagonista della Tua vita scegli la Tua Evoluzione Trasformazione e Risveglio e aiutaci a far crescere e conoscere il nostro movimento.

Siamo l’incontro tra la domanda e l’offerta nel mondo della formazione e della crescita personale, professionale e finanziaria. Un grande movimento per l’evoluzione, trasformazione e il risveglio dell’uomo. “Scultori di Talenti”, capaci di far emergere e far risplendere il talento delle persone, quella scintilla divina “Entheos”, da cui nasce e parte tutto .Entheos è una parola greca che significa entusiasmo, la fonte di creatività, il D’Io che dimora in ognuno di Noi e risponde alla fonte che governa i nostri pensieri, emozioni e azioni. Per Socrate, questo concetto è la “pazzia divina”, la molla di tutte le creazioni. Ciascuno di noi possiede doti straordinarie, che spesso non vengono utilizzate, giacciono polverose sotto cumuli di idee autolimitanti, fallimenti, noia e mancanza di obiettivi e autostima. Sono per così dire spente, addormentate, o utilizzate parzialmente ma sono lì in ognuno di noi, presenti. Allora basta scavare come faceva Michelangelo, liberare dalla pietra l’unica e particolare scultura che rappresenta ognuno di noi stessi, farla emergere, allenarla e renderla talento espresso nella Sua pienezza, capace di incidere sulla realtà.

http://Audiojungle
http://Graphicriver
http://Themeforest
http://Photodune
Translate »